venerdì 27 febbraio 2009

Crop Circle - La supposizione di Malanga

Premetto che ho creato questo post perche' lo ritenevo molto interessante..
Tempo fa, girando su youtube, ho trovato un video che parla dei famosi cerchi nel grano.
Il video e' una puntata dedicata appunto ai Crop Circles su videolina, e in questa puntata appare il nostro Corrado Malanga, che racconta in modo dettagliato la formazione dello stesso.
Il cerchio nel grano e' unico nel suo genere, perche' compari' di fronte alla parabolica piu' grande del mondo ad Arecibo nell'isola di Portorico. Vi ricordate? Era il 16 Dicembre del 1974 e degli studiosi provarono a inviare nello spazio un segnale contenenti le informazioni riguardanti il genere umano, come le principali caratteristiche del nostro DNA.
La cosa sorprendente e' che nel 2001 abbiamo avuto una risposta a questo messaggio...
Che sia falso non lo so, ma io non mi fido, anche se si tratta di entita' aliene. non vengono qui di certo con buone intenzioni!!!

Lascio a voi il giudizio, parla Corrado Malanga http://www.youtube.com/watch?v=qy7gyX90idU

4 commenti:

  1. Malanga dice:
    "Anche se esistessero alieni buoni noi non avremmo contatti con loro fino a quando il nostro livello di coscienza non sarà uguale al loro"
    Anche se non ho capito molto bene...

    RispondiElimina
  2. Beh e' sepmlice il discorso.. Se esistono alieni buoni, con il nostro "livello di coscienza" attuale ci e' impossibile contattarli o vederli, se un giorno avremo piena coscienza di cosa siamo e dove siamo, vedrai che se ci sono alieni buoni lo saprai XD

    RispondiElimina
  3. ma puo essere anche il contrario....da quello che ha scoperto malanga ci sono altri pianeti abitati da gente con Anima, perciò il nostro livello di coscienza è uguale al loro!E poi puo essere anche che ci siano alieni buoni senza Anima che ci vorrebbero contattare...boh

    RispondiElimina
  4. beh si e' ovvio, puo' essere il contrario era sottointeso XD,

    RispondiElimina